CJ Basket Taranto: tutto pronto per il Party Solidale a SPAZIOPORTO

Giovedì 1 febbraio dalle 20 una serata tutta dedicata alle canotte rossoblu tra musica, divertimento e solidarietà

31.01.2024

Una serata a forti tinte rossoblu, dal divertimento assicurato con spunti di riflessione e l’obiettivo di fare del bene per una buona causa. Sarà questo e molto altro ancora la serata che Spazioporto ha deciso di dedicare al CJ Basket Taranto. L’appuntamento è domani, giovedì 1 febbraio a partire dalle ore 20 presso il locale di Via Foca Niceforo 28 a Taranto.

Musica, divertimento e solidarietà nel nome dello sport e specificatamente della pallacanestro che da 50 anni in riva allo Ionio ha il nome del CJ Basket Taranto. Sarà una serata di «festa» e riflessioni in compagnia dei nostri dirigenti, della squadra al completo e di artisti e dj che daranno il loro contributo alla causa.

Ma soprattutto un’opportunità per tutti per contribuire attivamente a dare una mano a questa importante realtà sportiva che rappresenta la città in un prestigioso campionato di basket, la serie B Nazionale, e magari per gli imprenditori, per tutte quelle realtà economiche del territorio, per venire a proporsi e diventare protagonisti di questa straordinaria avventura che va avanti da 50 anni. 

Un appuntamento da non perdere dunque a Spazioporto giovedì 1 febbraio a partire dalle ore 20: ingresso libero con contributo volontario a favore del CJ Basket Taranto. La società ringrazia sin d'ora l'organizzatore della serata Gianni Raimondi e il direttore artistico Sabrina Morea.

-----------------------------------------------------------------

Vi ricordiamo inoltre che il CJ Basket Taranto ha messo a disposizione, di chiunque volesse contribuire, il seguente IBAN creato ad hoc per questa iniziativa: IT34P0881715800004000005763 presso la Banca BCC di San Marzano di San Giuseppe a Taranto. Il contributo, fiscalmente detraibile, va inquadrato come erogazione liberale a favore di società sportiva dilettantistica da effettuarsi tramite versamento bancario o postale nonché tramite sistemi di pagamento previsti dall'art. 23 del d.lgs. n. 241 del 1997 (carte di debito, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari). Riepilogando:

IBAN - IT34P0881715800004000005763

Causale da indicare nel bonifico: EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE DI CJ

BASKET TARANTO SSD ARL. N. ISCRIZIONE RASD [3021]

La società sin d’ora ringrazia tutti coloro che parteciperanno a questa “sottoscrizione popolare”. L’area marketing del CJ Basket Taranto contatterà i “donatori”, previsti alcuni benefit legati all’ingresso al palazzetto e al merchandising CJ.

Commenti

CJ Basket: Luca Fresno rescinde, Taranto sul mercato
CJ Taranto-Vicenza, Conversano: “Grazie a chi ci sta aiutando, andiamo avanti!”