CJ Basket Taranto e Allianz by Francesca Miraudo insieme!

Il club rossoblu ringrazia la sponsorizzazione dell’importante gruppo assicurativo tramite l’agenzia su Taranto di Francesca Miraudo.

11.04.2024

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di ringraziare nel novero dei propri sponsor il gruppo Allianz, società leader nel campo assicurativo, nello specifico grazie alla sua agenzia sul territorio, affidata a Francesca Miraudo, in via Di Palma 94.

Il gruppo assicurativo-finanziario Allianz da sempre da sempre legato al mondo dello sport e della pallacanestro in particolare, allo scopo di puntare sullo sport come promotore dei valori di inclusione e valorizzazione del potenziale di ognuno, in particolare dei più giovani, ha scelto tramite l’agenzia tarantina di Francesca Miraudo di legarsi al CJ Basket Taranto:. “Siamo lieti di appoggiare questa importante realtà del nostro territorio – ha commentato Miraudo che ha la sua agenzia Allianz in via Di Palma 94 a Taranto – È un sodalizio che ha un dna fortemente identitario, con grande attaccamento al territorio, alla maglia, e che nonostante le difficoltà incontrate in questa stagione porta avanti con grande impegno e sacrificio la sua storia, la sua voglia di fare sport, sempre a testa alta”.

Dalla famiglia CJ Taranto al gruppo Allianz e a Francesca Miraudo, un sentito grazie per l'importante sostegno e l’augurio di un rapporto che possa continuare nel tempo.

Commenti

CJ Basket-Virtus Padova 91-77: Taranto torna alla vittoria!
Mestre-CJ Basket, Taranto in laguna, Chiapparini: “Vittoria ci ha caricato”