Casa Euro Taranto: la Semeraro porta bene!

Durante l’intervallo contro Valmontone consegnata una maglia alla giovane promettente astista tarantina: “Bello vedere la partita, ricevere la maglia e soprattutto… aver vinto!”

15.02.2016

Soddisfazione doppia per Casa Euro Basket Taranto nella domenica che ha visto i ragazzi di coach Putignano vincere negli ultimi possessi la delicata partita-salvezza contro l’Air Fire Valmontone. A portare un po’ di fortuna ai rossoblu, in una stagione piena di alti e bassi, ci ha pensato Francesca Semeraro plurititolata saltatrice con l’asta tarantina che ha assistito al match dal parterre tifando, soffrendo e gioendo, come del resto tutto il pubblico del PalaMazzola, per le sorti di Potì e compagni.

Sorridente, solare come i suoi salti che le hanno portato tanti titoli nazionali e internazionali a livello giovanile e tanti primati, Francesca ha ricevuto durante l’intervallo una maglia dedicata del Cus Jonico Basket Taranto dalle mani del presidente Sergio Cosenza e del dirigente responsabile Roberto Conversano. “Ringrazio Roberto e il presidente per l'invito alla partita – le parole di Francesca - e ringrazio anche per aver ricevuto in dono la maglia di gioco del Cus Jonico. È stato bello vedere la partita e vedere vincere questo match. Auguro a tutto il Cus il meglio. Ci vediamo presto e quando posso verrò nuovamente a vedere le partite al palazzetto”.

Dopo Roberta Vinci (proprio ieri vincitrice di un altro titolo in singolare femminile di tennis a San Pietroburgo) ecco un’altra amica del Cus Jonico Taranto che già da oggi comincia a prepararsi al turno infrasettimanale, mercoledì sera, a Monteroni.

Commenti

Casa Euro Taranto, vittoria di cuore su Valmontone
Casa Euro Taranto di nuovo in campo a Monteroni