CJ Basket Taranto ed Evolumia insieme!

Il club rossoblu ringrazia la sponsorizzazione dell’importante azienda leader nel campo dell’evoluzione dei sistemi informativi di aziende e pubbliche amministrazioni.

17.04.2024

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di ringraziare nel novero dei propri sponsor Evolumia, società leader nel campo dei servizi ICT a valore e si propone come partner strategico per l’evoluzione dei sistemi informativi di aziende e pubbliche amministrazioni.

Evolumia si propone come partner strategico e tecnologico per aiutarti a rendere resiliente la tua organizzazione agli attacchi informatici. Evolumia nasce nel 2014 dall’unione di due aziende leader di mercato, quale naturale evoluzione di un rapporto di partnership consolidato nel tempo. Rappresenta una società dinamicamente proiettata verso il futuro e mette al centro l’evoluzione dei sistemi informatici per vincere la sfida della crescita. Professionalità e passione sono i must di Evolumia che si pone come mission il far luce sulle reali esigenze dell’azienda presa in studio lavorando in maniera sartoriale e fornendo protezione e prevenzione da ogni genere di minaccia informatica che si può riscontrare.

Dalla famiglia CJ Taranto Evolumia un sentito grazie per l'importante sostegno e l’augurio di un rapporto che possa continuare nel tempo.

Commenti

CJ Taranto-Chieti: domenica ultima di campionato, tutti al PalaMazzola!
CJ Basket-Chieti, Taranto vuole chiudere in bellezza