Pu.Ma.Trading Taranto 3° al Memorial Di Benedetto

12.09.2016

Pu.Ma.Trading Taranto 3° al Memorial Di Benedetto

Il Cus Jonico batte Monteroni e conquista il podio nel torneo di Bisceglie.

Azzaro sugli scudi con 26 punti. Parte oggi la campagna abbonamenti.

 

Pronto riscatto della Pu.Ma. Trading Taranto nel Memorial Di Benedetto. Al PalaDolmen di Bisceglie la squadra di coach Putignano ha vinto con autorità la finale per il 3° posto battendo 82-71 la Nuova Pallacanestro Monteroni. Il Torneo è stato vinto dai padroni di casa dei Lions Bisceglie che hanno sconfitto in finale 76-67 l’Olimpia Matera giustiziera sabato, in semifinale, proprio dei rossoblu.

Piglio maggiore e grande determinazione. Taranto non ci sta a perdere due volte e lo si capisce sin da subito. Il lavoro di Chiacig (9 punti) sotto le plance viene sfruttato a dovere soprattutto da Azzaro mvp del match e best score con ben 26 punti. Buono il contributo anche di Procacci, 18 punti. Mentre dall’altra parte con Zanotti caricato di falli la NPM resta sempre a distanza ma in partita sorretta da Morciano (14), Ingrosso (13), Paiano (12) e Balic (10). Putignano pesca dalla panchina “young” che dà le risposte attese: Fioravanti 8, Enhie 12, Di Salvatore 6 tengono alto il livello del basket cussino che chiude 82-71 e si porta a casa la coppa del podio e soprattutto una bella iniezione di morale a tre settimane dall’inizio del campionato.

Prossimi test per i rossoblu: mercoledì 14/9 “gita” nella terra dei Sassi per la rivincita della semifinale contro Olimpia Matera e sabato 17/9 amichevole col Nardò al PalaMazzola.

CAMPAGNA ABBONAMENTI - Parte oggi la campagna abbonamenti del Cus Jonico Basket Taranto quest’anno griffato Pu.Ma. Trading. Dal lunedì al venerdì, negli orari: 10.30-12.30 e 18-20, al PalaMazzola sarà possibile sottoscrivere le tessere ad un prezzo invariato rispetto alla scorsa stagione: 50 euro l’abbonamento intero, 35 il ridotto (per over 65, studenti e militari). Il Cus Jonico, società capofila del “Progetto Giovani” con Virtus Pallacanestro Taranto e De Florio offrirà ai genitori dei piccoli cestisti la possibilità di sottoscrivere due abbonamenti al prezzo di uno. Ma non finisce qui: le altre società locali potranno, semplicemente affiliandosi all’iniziativa, usufruire della stessa promozione.

 

MEMORIAL “PEPPINO DI BENEDETTO”

Finale 3° e 4° posto: Pu.Ma.Trading Taranto-Nuova Pallacanestro Monteroni 82-71

Cus Jonico: Chiagic 9, Azzaro 26, Fioravanti 8, Enhie 12, Di Salvatore 6, Sacchetti 3, Caldarola 0, Veccari 0, Procacci 18. All: Putignano.

 

Finale 1° e 2° posto: Lions Bisceglie-Olimpia Matera 76-67

Commenti

Parte la campagna abbonamenti Pu.Ma.Trading Taranto
Pu.Ma.Trading Taranto ko all’esordio