Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Rinviata Etomilu Giulianova-Pu.Ma. Trading Taranto

Domenica 22 Gennaio 2017

Secondo rinvio consecutivo di una gara in trasferta per il Cus Jonico. A causa delle ripercussioni dell’emergenza meteo e terremoto non si gioca in Abruzzo

 

Per la seconda settimana di fila niente trasferta per il Cus Jonico. È arrivata l’ufficialità del rinvio del match di domenica prossima, 22 gennaio, Etomilu Giulianova-Pu.Ma. Trading Basket Taranto valido come 17° giornata del campionato di Serie B, girone D, seconda di ritorno.

Si tratta, come detto, del secondo rinvio consecutivo di una gara fuori casa per i rossoblu di coach Putignano che già due settimane fa non erano partiti per Venafro per problemi all’impianto della Dynamic. Il rinvio di Giulianova è invece da addebitarsi all’emergenza che ha colpito il centro Italia, ed in particolare l’Abruzzo, con l’ennesimo sciame sismico di mercoledì scorso unito al maltempo che ha portato la FIP a rinviare tutte le gare di ogni ordine e grado previste nella regione.

Slitta dunque l’esordio con la casacca rossoblu di Vanni Laquintana, nuovo acquisto della Pu.Ma. Trading ufficializzato poche ore fa.

Salgono intanto a due le gare da recuperare per Taranto. Già decisa quella per il match di Venafro, il 2 marzo alle ore 19. Nei prossimi giorni i dirigenti del Cus Jonico e del Giulianova cercheranno di trovare un accordo sulla data di questo “secondo” recupero.

La squadra, agli ordini di coach Putignano, è già al lavoro per il prossimo impegno, il 29 gennaio ore 18, nuovamente al PalaMazzola contro il Lions Bisceglie.