Casa Euro Taranto, i tifosi vicini alla squadra

La giovane tifoseria del Cus Jonico ha espresso vicinanza a giocatori, staff e società nel momento delicato della stagione

25.11.2015

Perdere non fa mai piacere, figurarsi più volte consecutivamente. Ma l’importante è restare uniti, per uscire tutti insieme dal tunnel. Questo il polso della situazione di Casa Euro Basket Taranto reduce da un’altra sconfitta, la quarta consecutiva di questo novembre nero.

E se è vero che i veri tifosi si vedono nel momento del bisogno ecco che il giovane gruppo di sostenitori del Cus Jonico ci ha tenuto a far sentire la sua voce, non solo dagli spalti ma anche attraverso un comunicato in cui il gruppo “Ultras Cus Jonico 2015”, fondato dal giovane appassionato Daniele Lupo, esprime vicinanza alla squadra, allo staff tecnico e alla società tutta in questo momento di grande difficoltà: “sappiamo di avere un grande spogliatoio e un grande coach e abbiamo dei leoni che scendono in campo sempre dando il massimo” si legge tra le altre cose. Il comunicato si conclude con un invito a riempire gli spalti del PalaMazzola a cominciare dalla gara di domenica prossima, quando alle ore 18 ci sarà la sfida con Campli. Perché uniti si vince.

Commenti

Casa Euro Taranto senza scampo a Pescara
Casa Euro Taranto alla ricerca della vittoria perduta