Havana&Co veste il CJ Basket Taranto!

Havana&Co brand made in Italy del panorama menswear ha abbracciato la società di pallacanestro tarantina divenendone fashion partner

24.11.2022

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare l’importante accordo di sponsorizzazione con il brand Havana&Co i cui abiti eleganti ed esclusivi vestiranno lo staff dirigenziale e tecnico del sodalizio tarantino per tutta la stagione.

Toma Italian Brands, gruppo tutto italiano leader nel segmento del fashion, è una realtà pugliese specializzata nella creazione, produzione e distribuzione di abbigliamento menswear.

È espressione di strategie di business consapevoli che hanno reso il gruppo capace di evolversi dinamicamente mantenendo allo stesso tempo salde le radici di una storia di imprenditoria familiare giunta alla quarta generazione. Il gruppo oggi opera attraverso brand di proprietà e licenze sviluppando reti distributive nazionali ed internazionali.

Havana&Co., brand di proprietà storico per il gruppo Toma Italian Brands, nasce nel 1994 dalla forte volontà dei fratelli Salvatore e Sergio Toma. Ispirazioni, colori e tessuti sono espressione di un lifestyle italiano che propone collezioni menswear dove il casual-wear si intreccia con maestria ai temi del formale, dando vita a proposte ricche di ricerca e gusto.

Il profondo legame che lega Havana&Co. al territorio d’origine la rende espressione della grande esperienza manifatturiera promossa a 360° dai proprietari, i fratelli Salvatore e Sergio Toma; il primo, guida strategica dell’azienda, mentre il secondo, responsabile dello stile e del prodotto.

Il processo creativo produttivo del nostro gruppo prende forma nell’headquarter sito nella cittadina pugliese di Sava, con un approccio volto alla valorizzazione della comunità e sempre attento all’internazionalizzazione.

Soddisfazione per l’accordo da parte di Verdiana Toma, business manager Toma Italian Brands: “Havana&Co. da sempre guarda con particolare attenzione al proprio territorio e alla valorizzazione delle eccellenze che di esso fanno parte. Siamo fermamente convinti che creare connessioni di valore sia un buon modo per affrontare il presente e se possibile migliorarlo in maniera fattiva. Ed è in quest’ottica che, alle già avviate partnership in ambito sportivo con Hellas Verona e Yes Now, abbiamo deciso di supportare in qualità di Fashion Partner il CJ Basket Taranto, eccellenza tarantina del basket italiano”.

Grande entusiasmo da parte dei vertici societari del CJ Basket Taranto, il presidente Sergio Cosenza e il vicepresidente Roberto Conversano che hanno commentato: “Siamo onorati di poter avere nel novero dei nostri sponsor un’azienda tarantina leader del settore e di riferimento per l’abbigliamento. Un privilegio indossare questi abiti con lo stemma CJ che vogliamo portare con orgoglio in giro per l’Italia ancor di più perché frutto di opera che parte dal nostro territorio e si impone su scala internazionale”.

Commenti

CJ Taranto, coach Olive: “La squadra ha messo cuore, i tiri non stanno entrando”
Bisceglie-CJ Taranto, Corral: “Abbiamo le capacità per tornare a vincere”