Il CJ Basket Taranto va a canestro ancora con 4M

Rinnovato l’accordo di sponsorizzazione per la società rossoblu, il marchio continua a sposare la causa CJ. Nico Monfredi: “Con loro grande entusiasmo, ora ritroviamo la vittoria”

01.12.2022

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare il prosieguo dell’accordo di sponsorizzazione con 4M srl impresa edile che opera nell'ambito dei restauri e delle ristrutturazione nonché di ingegneria civile.

La 4M è entrata ufficialmente a far parte della grande famiglia del basket rossoblù targato CJ Taranto già la scorsa stagione, a conferma del forte legame, anche e soprattutto della famiglia Monfredi, con la città e con il mondo dello sport a tinte rossoblu.

Concetto sottolineato da Nico Monfredi, amministratore unico della 4M: “Ringrazio la società del presidente Cosenza e il vice presidente Roberto Conversano che mi ha prospettato questa possibilità lo scorso anno. Ho avuto modo di conoscere la loro realtà in maniera più approfondita a margine del Convegno "Sport e Salute: storie di successo" organizzato dal Rotary Club Taranto Magna Grecia al Mercure Delfino Taranto la scorsa primavera. Il nostro gancio è stato l'ingegner Martino Cecere, presidente del Rotary Club Taranto Magna Grecia, di cui anche io faccio parte, nonché direttore tecnico della stessa 4M. Ho avuto modo di conoscere in quell’occasione il coach Davide Olive. Da lì è nato tutto, mi sono fatto prendere dall’entusiasmo e ho accettato di sposare la causa del CJ che già seguivo, un po’ come tutta la mia famiglia. Poi sono intervenuto con piacere alla presentazione della squadra al Centro Commerciale Porte dello Jonio e seguo da vicino le loro partite. Anzi, spero che quanto prima tornino alla vittoria, sarebbe bello già domenica prossima!”

Sul sito ufficiale di 4M inoltre, all'indirizzo https://www.4msrl.net/, il CJ Basket è citato come sponsor tra le attività tra il sociale e lo sport.

Commenti

CJ Taranto, coach Olive: “Il gruppo ha carattere e cuore, ne usciremo!”
Corato-CJ Taranto, Piccoli: “Momento delicato, c’è la forza per rialzarci!”