CJ Taranto-San Vendemmiano: giovedì tutti al PalaMazzola, prevendita

Turno infrasettimanale per i rossoblu che ospitano la forte squadra veneta, in serale. Prevendita su LiveTicket, palla a due ore 20, botteghini aperti dalle 19

31.10.2023

Un’altra partita da giocare, un altro duro scoglio da superare, altri 40 minuti da vivere tutti insieme a caccia dell’impresa. Il calendario mette in programma un altro turno infrasettimanale in questo inizio di campionato che non conosce sosta. Giovedì per la settima giornata del campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023/24, girone B il CJ Basket Taranto riapre le porte del PalaMazzola avversario per ospitare la Ruker San Vendemmiano. Palla a due alle ore 20.

Conte e compagni, reduci dalla “battaglia” persa ma combattuta fino alla fine contro San Severo domenica scorsa, chiamano ancora una volta a raccolta tifosi, sportivi e appassionati di pallacanestro e non solo per cercare il 3° successo auspicando una bella cornice di pubblico come pochi giorni fa nel derby.

Il CJ ha aperto la prevendita dei biglietti per assistere al match contro la squadra veneta tra le maggior accreditate del girone; grazie alla partnership rinnovata con Liveticket sul cui portale è possibile acquistare i tagliandi online: basta andare sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu: cliccare sull’evento di domenica quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 7.70 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 4.50 per donne e under 22.

Giovedì, invece, giorno della partita, i tagliandi saranno messi in vendita a ridosso del march a partire dalle 17 circa presso il botteghino del PalaMazzola, unico ingresso da via Venezia. Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1).

Commenti

CJ Basket-San Severo 67-83: Taranto si smarrisce sul più bello
CJ Taranto-San Vendemmiano, Cottignoli: “Gestire meglio i momenti decisivi”