CJ Basket Taranto a canestro con Sistemi Integrati

Nuovo sponsor per la società rossoblu, l’azienda leader nella gestione di servizi all’edificio, logistica e servizi last mile, ha abbracciato la società di pallacanestro tarantina

16.01.2023

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare l’importante accordo di sponsorizzazione con Sistemi Integrati azienda leader nella gestione di servizi all’edificio, logistica e servizi last mile.

Sistemi Integrati è in grado di porsi quale unico interlocutore nella gestione integrata di servizi all’edificio (Facility Management e Global Service). Grazie alla qualificazione e preparazione del personale operativo preposto alla conduzione e gestione di servizi, Sistemi Integrati riesce a garantire al cliente ottimizzazione dei processi e riduzione dei costi con garanzia di efficienza ed elevati standard qualitativi, permettendo di concentrarsi sulla propria attività principale (core-business).

L’analisi di fornitura di servizi, da parte del personale Sistemi Integrati addetto alla conduzione ed al governo delle attività, nasce dalle preventiva ed accurata fase preliminare di conoscenza degli effettivi bisogni e necessità del Cliente. La migliore soluzione deriva da un’insieme combinato di valori e conoscenze (Know-How) che devono riuscire ad incontrare e, se possibile, anticipare le esigenze e le richieste del Cliente finale.

Soddisfazione per l’accordo da parte del dott. Rocco Florio amministratore di Sistemi Integrati. Così come dall’altra parte dei vertici societari del CJ Basket Taranto, nella persona del vicepresidente Roberto Conversano che ha commentato: “Siamo onorati di poter avere nel novero dei nostri sponsor un’azienda leader del settore. Un privilegio per tutto la famiglia CJ che speriamo possa durare nel tempo e portare benefici a entrambi. Ringrazio il dottor Rocco Florio per aver sposato la nostra causa, è sempre bello quando il territorio risponde presente per sostenere lo sport locale”.

 

Commenti

CJ Basket-Cassino 70-73: Taranto mastica amaro, a un passo dall’overtime
CJ Taranto, coach Olive: “Primi due quarti peggio giocati in casa”