Il CJ Basket Taranto va a canestro con 4M

Nuovo accordo di sponsorizzazione per la società rossoblu, il marchio sposa la causa CJ. Nico Monfredi: “Sposato causa con entusiasmo, sarebbe bello iniziare con una vittoria…”

19.05.2022

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare l’accordo di sponsorizzazione con 4M srl impresa edile che opera nell'ambito dei restauri e delle ristrutturazione nonché di ingegneria civile.

La 4M entra ufficialmente a far parte della grande famiglia del basket rossoblù targato CJ Taranto, a conferma del forte legame, anche e soprattutto della famiglia Monfredi, con la città e con il mondo dello sport a tinte rossoblu. Lo conferma lo stesso Nico Monfredi, amministratore unico della 4M: “Ringrazio la società del presidente Cosenza e il vice presidente Roberto Conversano che mi ha prospettato questa possibilità a margine del Convegno "Sport e Salute: storie di successo" organizzato dal Rotary Club Taranto Magna Grecia al Mercure Delfino Taranto. Il nostro gancio è stato l'ingegner Martino Cecere, presidente del Rotary Club Taranto Magna Grecia, di cui anche io faccio parte, nonché direttore tecnico della stessa 4M. Ho avuto modo di conoscere il coach (Olive, ndr) in quell’occasione. Insomma mi sono fatto prendere dall’entusiasmo e ho accettato di sposare la causa del CJ che già seguivo, un po’ come tutta la mia famiglia. Venerdì farò di tutto per essere al Palafiom, è una partita fondamentale e tremendamente difficile ma sono sicuro che la squadra possa vincere con la spinta del pubblico tarantino che riempirà il palazzetto”.

 

Commenti

Playoff, quarti gara 3: CJ Basket-Rimini. Olive: “Venderemo cara la pelle!”
Playoff, quarti gara 3: CJ Basket-Rimini 81-84: Taranto a un passo dal riaprire la serie!