CJ Taranto e Virtus: presentazione ufficiale alla Notte Bianca dello Sport

La squadra rossoblu insieme al settore giovanile della Virtus protagonista nella kermesse di sabato in centro a Taranto: presentazione ufficiale a Piazza Maria Immacolata alle 18.30

27.10.2023

Una festa dello sport e della città che vedrà il CJ Basket Taranto in prima fila, protagonista. Sarà una vigilia diversa dal solito per la squadra rossoblu che si avvicina a lunghi passi al derby di domenica al PalaMazzola contro l’Allianz San Severo. Il giorno prima infatti, sabato 28 ottobre il CJ Basket Taranto sarà presentato ufficialmente alla città all’interno dell’evento Notte Bianca dello Sport Taranto 2023.

L’iniziativa, realizzata dl Comune di Taranto, in collaborazione con Coni, “Sport e Salute”, gli enti di promozione allo sport, le federazioni, le associazioni e le società sportive dilettantistiche, oltre che con le associazioni di categoria, si svolgerà con dimostrazioni e tanto spettacolo nelle aree del centro cittadino, in particolare lungo una porzione di via Anfiteatro, in piazza Della Vittoria, piazza Giovanni XXIII e piazza Immacolata, oltre che nei loro dintorni, in alcuni tratti di via D’Aquino e via Di Palma.

In particolare il CJ Basket Taranto, in collaborazione con la società satellite Virtus Taranto, il Csen Taranto e CasaImpresa Taranto sarà protagonista di una serata all’insegna della pallacanestro che culminerà alle ore 18.30 sul palco allestito in Piazza Maria Immacolata con la presentazione ufficiale della squadra allenata da coach Cottignoli che sta partecipando con grande onore al campionato di serie B Nazionale oltre alla presentazione della Virtus Under 17 iscritta al campionato di “Eccellenza”. Una serata davvero da non perdere.

PROGRAMMA COMPLETO CJ Taranto & Virtus

  • Ore 17:00 raduno di tutte le Associazioni Sportive in Piazza Garibaldi
  • Ore 17:30 parata di tutte le Associazioni che si muoveranno verso Piazza Maria Immacolata… PALLEGGIANDO!!!
  • Due campi da Basket allestisti in Via Berardi e Via Anfiteatro, dove si esibiranno le giovanili della Virtus Taranto
  • Ore 18:30 - Piazza Maria Immacolata: presentazione roster ufficiale del CJ Basket Taranto e della Virtus Under 17 (eccellenza)

Commenti

CJ Taranto e 4M accordo rinnovato, Nico Monfredi: “Entusiasmo e professionalità”
CJ Taranto-San Severo, Reggiani: “Derby difficile ma possiamo farcela col pubblico”