CJ Taranto si “allarga”: Ylenia Gallo si occuperà di relazioni e progetti con scuole e rapporti con le istituzioni

Società più ramificata per le nuove grandi sfide. L’avvocato tarantino si occuperà di rapporti con le istituzioni e gli enti pubblici : “Vogliamo creare un ponte con le scuole ma non solo”

04.08.2023

Una famiglia sempre più grande per le nuove sfide del presente e del futuro a ridosso del cinquantenario societario. Il CJ Basket Taranto ha deciso di rendere più grande e larga il suo entourage societario e dirigenziale. Per questo motivo sono diverse le nuove figure che sono entrate a far parte dello staff rossoblu. Tra queste il presidente Sergio Cosenza e il vicepresidente Roberto Conversano sono lieti di annunciare l’investitura dell'avvocato Ylenia Gallo a responsabile di relazioni e progetti con scuole e rapporti con le istituzioni.

Ylenia Gallo ha una Laurea in giurisprudenza e un paio di master di I livello; ha ricoperto incarichi di rilievo, supporto tecnico alla PA nella fase di pianificazione strategica della programmazione dei servizi. (dal 2017 al 2022). Nello specifico il suo ruolo all’interno del CJ riguarderà i rapporti con le Istituzioni, scuole con supporto normativo/progettuale in fase di campionato (regolamenti e avvisi pubblici dipartimento sport e salute).

“Con entusiasmo e determinazione accolgo l'opportunità di entrare nello staff del CJ Basket Taranto ringraziando il presidente Cosenza e il vice presidente Conversano per la possibilità a la fiducia accordatami – ha dichiarato Ylenia Gallo - Ho seguito la precedente stagione sportiva costantemente cercando di migliorare ed incrementare quello che per me è importante, ovvero rafforzare il rapporto sportivo tra la città e le realtà societarie del territorio. E' obbligatorio offrire una lettura diversa di crescita fisica e mentale soprattutto per i ragazzi rispetto a quello che viene proposto quotidianamente. Il dipartimento che seguirò con attenzione, oltre a far il tifo e puntare a vincere durante il campionato, sarà quello da poco denominato Sport e Salute che ci parla proprio di più praticanti, più sport di base, più benessere, più sport a scuola, più sport sociale, tutti assi che curerò, di concerto con lo staff, nel rapporto con le Istituzioni e le scuole del territorio. Obiettivo comune è crescere nello sport ma anche nella vita”.

Commenti

CJ Taranto: il dottor Cesareo confermato fisioterapista
CJ Taranto: è GIOVANNI RAGAGNIN il 4° colpo di mercato!