CJ Taranto società capofila con la Virtus nella gestione del PalaRicciardi

Il sodalizio rossoblu, insieme a Support_O e Virtus Taranto “riprende” in gestione la storica palestra tarantina dal Comune fino all’avviamento dei lavori per i Giochi del Mediterraneo

26.03.2024

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare di aver avuto in gestione dal Comune di Taranto la struttura della Ricciardi come capofila di un insieme di altre società che comprende anche il gruppo Support_O e la Virtus Taranto.

La consegna formale delle chiavi della storica palestra tarantina è avvenuta quest’oggi nelle mani del presidente del CJ Basket Taranto, Sergio Cosenza presso Palazzo di Città. La durata del periodo di gestione della struttura è da intendersi fino alla data di consegna per i lavori dei Giochi del Mediteranneo. Si tratta a tutti gli effetti di una “ripresa” in gestione da parte del CJ Basket e della Virtus Taranto che per anni si sono occupate della struttura di via Golfo di Taranto, tra le altre cose realizzando importanti opere come la coibentazione del tetto dell’impianto che è stato poi utilizzato e messo a disposizione per la collettività sia in occasione dell’emergenza migranti che per l’emergenza covid e la conseguente campagna vaccinale.

Grande soddisfazione da parte del sodalizio rossoblu, così come del mondo orange Support_O e Virtus Taranto, peraltro società satellite CJ, che ringraziano sentitamente l’amministrazione comunale e che comunicheranno a breve il calendario degli eventi che si terranno nel PalaRicciardi una delle culle dello sport e in particolare della pallacanestro cittadina.

Intanto sul piano del basket giocato il CJ Taranto, domani, mercoledì 27 marzo, torna in campo, atteso dalla trasferta sul parquet della Andrea Costa Imola nel turno infrasettimanale della 30sima giornata del campionato di serie B Nazionale. Palla a due alle ore 20.30 con diretta su LnpPass, arbitrano i signori Giustarini Igor di Grosseto e Guercio Daniele di Ancona.

Commenti

CJ Basket-Lumezzane 72-95: Taranto lotta ma va ko alla distanza
AC Imola-CJ Basket 105-100: il cuore enorme di Taranto sfiora l’impresa