CJ Taranto: accordo col gruppo Semeraro e i suoi negozi a marchio Mail Boxes Etc.

Nuova sponsorizzazione per la società rossoblu. Entusiasta l’imprenditore tarantino Giovanni Semeraro: “Squadra di carattere”

08.04.2022

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare un nuovo accordo di sponsorizzazione per la società rossoblù con le aziende del gruppo Semeraro affiliato Mail Boxes Etc.: “Squadra di carattere”.

Le due sedi di Taranto, in Corso Italia 212/214, e Massafra, SS 7 Appia Km 633 + 133, sono altamente specializzate nei servizi di logistica e trasporti espressi nazionali e internazionali, servizi di imballaggio professionale e servizi di grafica e stampa.

Giovanni Semeraro, tarantino doc, imprenditore-manager di successo, è stato tra i pionieri dell’avvento e dell’espansione di Mail Boxes Etc.al Sud Italia con l'apertura del primo centro MBE a Taranto ventisette anni fa. Nel suo cuore c’è tanto amore per lo sport. Da anni vicino alla boxe e a quella grande realtà sportiva tarantina della Quero Chiloiro, ha deciso di sposare il progetto del CJ Basket Taranto: “Ringrazio la società del presidente Cosenza e Roberto Conversano che mi ha presentato questa possibilità che ho accolto con entusiasmo visto il mio stretto legame con lo sport e in particolare il nostro sport. Sto seguendo già da tempo le gesta della squadra che mi pare abbia grande carattere come dimostrano i risultati di questo girone di ritorno. Non vedo l’ora di venire al palazzetto a tifare per loro, specialmente ai playoff!”

Grande la soddisfazione dei vertici societari rossoblù: “Siamo onorati di poter avere nel novero dei nostri sponsor un’azienda leader del settore. Un altro accordo con quella parte del tessuto imprenditoriale del territorio che ci aiuterà a crescere sotto diversi punti di vista”.

Commenti

CJ Taranto-Cassino, biglietti da Shopping Sport e LiveTicket
CJ Taranto - Conosciamo meglio Alberto Conti: il top scorer rossoblu