Playoff, gara 3 CJ Taranto-Rimini: biglietti a 5 euro! TUTTI AL PALAFIOM!

La società rossoblu chiama a raccolta tutti i tifosi venerdì per gara 3, palla a due alle ore 21. Biglietti da Shopping Sport e al botteghino la sera della partita

18.05.2022

“Non in casa nostra, non venerdì!”. Il CJ Basket Taranto si prepara a difendere con le unghie e con i denti i “suoi” playoff. Il 20 maggio alle ore 21 al Palafiom si gioca una vitale gara 3 dei quarti di finale con la squadra di coach Olive, sotto 2-0 dopo i primi due match a Rimini, chiamata ad una prova d’orgoglio per prolungare la serie a gara 4, domenica, sempre al Palafiom. Il CJ Basket per questo chiama a raccolta ancora una volta i suoi tifosi, appassionati e sportivi di Taranto per dare a Diomede e compagni la carica necessaria a ribaltare la serie contro la fortissima RivieraBanca.  

Per questo, in occasione di gara 3 la società del presidente Cosenza e del vicepresidente Conversano ha deciso di ridurre il prezzo dei biglietti a 5 euro!

Sarà possibile acquistare i tagliandi presso lo store ufficiale rossoblu, Shopping Sport di via Campania angolo Corso Italia. Biglietti saranno poi messi in vendita a ridosso della partita a partire dalle 19.30 circa presso il botteghino del Palafiom. Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1). Per l’accesso alla struttura è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

RBR RIMINI-CJ TARANTO 2-0 (serie al meglio 5 gare)

15/5 𝐆𝐀𝐑𝐀 𝟏: RivieraBanca Basket Rimini-CJ Basket Taranto 89-73

17/5 𝐆𝐀𝐑𝐀 𝟐: RivieraBanca Basket Rimini-CJ Basket Taranto 83-67

𝐆𝐀𝐑𝐀 𝟑: CJ Basket Taranto-RivieraBanca Basket Rimini, 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟐𝟎 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟏.𝟎𝟎 presso il PalaFiom di Taranto

𝐆𝐀𝐑𝐀 𝟒 (eventuale): CJ Basket Taranto-RivieraBanca Basket Rimini, 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟐

𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟗 presso il PalaFiom di Taranto

𝐆𝐀𝐑𝐀 𝟓 (eventuale): RivieraBanca Basket Rimini-CJ Basket Taranto, 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐨𝐥𝐞𝐝𝐢̀ 𝟐𝟓 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟎.𝟑𝟎 presso il PalaFlaminio

Commenti

Playoff, quarti gara 2: Rimini-CJ Basket 83-67: il cuore di Taranto non basta!
Playoff, quarti gara 3: CJ Basket-Rimini. Olive: “Venderemo cara la pelle!”