CJ Basket, Cottignoli: “Momento non facile”. Taranto-Roseto al Palafiom, prevendita

L’allenatore rossoblu torna sul ko di Jesi e sul periodo difficile a livello di organico, intanto la società chiama a raccolta i tifosi per domenica. Biglietti su LiveTicket, palla a due ore 18

08.11.2023

“Paghiamo una situazione mentale e fisica non perfetta”. Il CJ Basket Taranto si sta leccando le ferite dopo le tre sconfitte di fila patite la settimana scorsa. Davvero non facile per coach Cottignoli e per l’ambiente tutto sopperire alle sfortunate assenze di questo inizio di stagione in cui di fatti Taranto non ha mai giocato al completo. Con Valentini recuperato in extremis il sabato della partenza per Jesi, il CJ ha dovuto incassare il forfait di capitan Conte oltre alla situazione delicata vissuta con partecipazione da tutto il gruppo squadra per le condizioni di salute di Rafa Casanova operato d’urgenza a Bari proprio alla vigilia del match nelle Marche. Insomma non il modo migliore di avvicinare e giocare una partita di campionato.

Eppure il tecnico tarantino si sforza di parlare di pallacanestro: “Anche con Jesi siamo partiti male, cosa che si sta ripetendo da qualche partita a questa parte, loro hanno fatto una prestazione al tiro importante ma noi onestamente non abbiamo fatto nulla per metterli in difficoltà e limitarli. Su questo c’è da lavorare tanto e lo stiamo facendo da martedì in palestra. Salvo la reazione dopo l’intervallo anche giocando con dei quintetti praticamente mai provati in allenamento. Ripartiamo da qui”.

Come detto la squadra è tornata ad allenarsi già a inizio settimana, trovando un bel momento per stare insieme ancora di più festeggiando il compleanno del vicepresidente Roberto Conversano (auguri!). Sicuramente il modo migliore per preparare la prossima partita, si tona a giocare in casa, e, novità importantissima, sarà il PalaFiom ad ospitare CJ Taranto-Rosetto domenica prossima con palla a due sempre alle ore 18.

Il CJ ha aperto la prevendita dei biglietti per assistere al match contro Roseto grazie alla partnership rinnovata con Liveticket sul cui portale è possibile acquistare i tagliandi online: basta andare sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu: cliccare sull’evento di domenica quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 7.70 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 4.50 per donne e under 22.

Domenica, invece, giorno della partita, i tagliandi saranno messi in vendita a ridosso del match a partire dalle 17 circa presso il botteghino del PalaMazzola, unico ingresso da via Venezia. Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1).

Commenti

Jesi-CJ Basket 98-75: Taranto decimata va ko nelle Marche
CJ Taranto e MSA, accordo sponsorizzazione rinnovato