CJ Taranto: Italcave si conferma sponsor

Rinnovato il contratto di sponsorizzazione tra l’azienda tarantina e il sodalizio rossoblu

20.10.2023

Il CJ Basket Taranto è lieto di annunciare la conferma del rapporto di sponsorizzazione da parte di Italcave Spa. La società di attività estrattiva di cava, trasporti, logistica e portualità, deposito rinfuse, attività turistiche, di Taranto con sede a Statte sarà anche per quest’anno al fianco del sodalizio rossoblu impegnato nel campionato di serie B Nazionale.

Dopo l’inizio nel rapporto lo scorso anno, Italcave ha voluto confermare la sua vicinanza al CJ Basket Taranto confermandosi vicina allo sport tarantino.

“Un grosso grazie ai vertici di Italcave – sottolinea il vicepresidente del CJ Taranto, Roberto Conversano – che ci permettono di continuare a fare sport e per la precisione pallacanestro a Taranto e ad alti livelli come stiamo facendo. La loro vicinanza non è solo meramente economica, questa estate proprio tramite Italcave la nostra squadra ha potuto godere di una giornata al mare presso lo stabilimento di Fata Morgana a contatto con la gente incuriosendo tifosi, appassionati o semplici tarantini e non in villeggiatura. Ci auguriamo di poterli avere sempre al nostro fianco come “amico” sempre più prezioso del nostro cammino sportivo e societario di crescita”.

Commenti

CJ Taranto, coach Russo: “Dobbiamo crescere di testa”
Vicenza-CJ Taranto, Lusvarghi: “Non vedevo l’ora di giocare, gara da vincere”