CJ Basket Taranto e Gruppo Ladisa insieme!

Il club rossoblu continua il sodalizio con la storica azienda della ristorazione

05.04.2024

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di ringraziare nel novero dei propri sponsor il gruppo Ladisa srl azienda leader nel mondo della ristorazione collettiva e commerciale.

Ladisa srl è un'azienda di ristorazione che si colloca tra i principali players del settore: si occupa di ristorazione collettiva (scolastica, socio-sanitaria, militare, istituzionale, aziendale), ristorazione commerciale (gestione bar e punti ristoro), commercializzazione di derrate alimentari, banqueting. L'azienda progetta e realizza cucine industriali e opera anche nel settore del global service (manutenzione e pulizia).

Ladisa srl produce oggi oltre 35 milioni di pasti e dà lavoro a circa 4000 persone, è presente in Scuole, Università, Ospedali, Ministeri, Forze dell’Ordine, Forze Armate, Enti pubblici in genere. Numeri destinati a crescere e che vedono l'Azienda presente da Sud a Nord in 17 regioni servendo complessivamente oltre 700 strutture in tutta Italia.

In particolare il gruppo Ladisa è presente a Taranto e di recente al numero 168 di Via Macchiavelli è nato il nuovo centro di produzione che, con una superficie coperta di circa 500 mq, è in grado di rispondere a una richiesta giornaliera di circa 2.500 pasti. Questo nuovo polo produttivo, situato in una posizione strategica, testimonia l’interesse della famiglia Ladisa per il territorio pugliese e della Basilicata. Ecosostenibili sono i processi e le attrezzature adottate per la produzione pasti, nel rispetto delle politiche aziendali, in linea con i criteri di sostenibilità ambientale.

Il gruppo Ladisa è già al fianco del CJ Basket Taranto, presente nel mondo dell’editoria, lo scorso anno è stato promotore dell’iniziativa supportata tramite il quotidiano Edicola del Sud di ingressi al palazzetto gratuiti con una copia del giornale.

Dalla famiglia CJ Taranto al famiglia Ladisa, un sentito grazie per l'importante sostegno e l’augurio di un rapporto che possa continuare nel tempo.

Commenti

CJ Taranto-Padova domenica: tutti al PalaMazzola!
CJ Taranto-Virtus Padova: rossoblu pronti a gettare il cuore oltre l'ostacolo