Havana&Co veste ancora il CJ Basket Taranto!

Havana&Co brand made in Italy del panorama menswear ha confermato anche in questa stagione la sua vicinanza al sodalizio rossoblu

07.03.2024

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di confermare il rinnovato accordo di sponsorizzazione con il brand Havana&Co i cui abiti eleganti ed esclusivi stanno vestendo lo staff dirigenziale e tecnico del sodalizio tarantino per tutta la stagione 2023/24.

Come lo scorso anno il CJ Basket Taranto è onorato di indossare abiti di una delle eccellenze del territorio che esporta in tutto il mondo. Toma Italian Brands è un gruppo pugliese specializzato nella creazione, produzione e distribuzione di abbigliamento menswear Made in Italy.

Havana&Co. nasce nel 1994 e quest'anno celebra il suo trentesimo compleanno. Ispirazioni, colori e tessuti sono espressione di un lifestyle italiano che propone un total look dove il casual-wear si intreccia con maestria ai temi del formale, dando vita a proposte ricche di ricerca e gusto.

Il profondo legame che lega Havana&Co. al territorio d’origine la rende espressione della grande esperienza manifatturiera promossa a 360° dai proprietari, i fratelli Salvatore e Sergio Toma; il primo, guida strategica dell’azienda, mentre il secondo, responsabile dello stile e del prodotto.

Il processo creativo produttivo del nostro gruppo prende forma nell’headquarter sito nella cittadina pugliese di Sava, con un approccio volto alla valorizzazione della comunità e sempre attento al tema della sostenibilità al quale dedica la capsule Collection HavanaECO.

Soddisfazione per l’accordo da parte di Verdiana Toma, business development manager e quarta generazione rappresentata nel gruppo: “Lo scorso anno abbiamo deciso di supportare in qualità di Fashion Partner il CJ Basket Taranto, eccellenza tarantina del basket italiano, un rapporto che abbiamo deciso di confermare in questa stagione perchè Havana&Co da sempre guarda con particolare attenzione al proprio territorio e alla valorizzazione delle eccellenze che di esso fanno parte. Siamo fermamente convinti che creare connessioni di valore sia un buon modo per affrontare il presente e se possibile migliorarlo in maniera fattiva”.

Dalla famiglia CJ Taranto alla famiglia Toma, un sentito grazie per l'importante sostegno e l’augurio di un rapporto che possa continuare nel tempo come da quasi 2 anni a questa parte.

Commenti

CJ Basket-Ravenna 62-98: OraSì scappa via da tre, Taranto lotta ma non rientra
Lions-CJ Basket: Taranto a Bisceglie con l’entusiasmo dei giovani Virtus