CJ Taranto-Blacks Faenza: giovedì si torna al PalaMazzola, prevendita biglietti

La società rossoblu chiama a raccolta i tifosi per il turno infrasettimanale di serie B Nazionale. Prevendita on line su LiveTicket e giovedì al botteghino, palla a due ore 20

09.10.2023

Subito in campo per riscattare prontamente la sconfitta, la prima stagionale, di domenica scorsa a Imola. Il calendario offre al CJ Basket Taranto l’occasione di mettersi alle spalle il ko del PalaRiggi, maturato però dopo una partita in crescendo con grande rimonta finale. Giovedì turno infrasettimanale per la terza giornata del campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023/24, girone B. Le porte del PalaMazzola si riapriranno dunque per ospitare la Blacks Faenza ancora al palo in classifica e reduce dal ko di Padova. Palla a due alle ore 20.

Conte e compagni chiamano a raccolta tifosi, sportivi e appassionati di pallacanestro e non solo per riprendere subito il filo della vittoria come successo nella prima giornata, con una bella cornice di pubblico, contro Ozzano.

Il CJ ha aperto la prevendita dei biglietti per assistere al match contro i faentini grazie alla partnership rinnovata con Liveticket sul cui portale è possibile acquistare i tagliandi online: basta andare sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu:

CLICCA QUI PER LA PREVENDITA

cliccare sull’evento di giovedì quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 7.70 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 4.50 per donne e under 22.

Giovedì, invece, giorno della partita, i tagliandi saranno messi in vendita a ridosso della partita a partire dalle 19 circa presso il botteghino del PalaMazzola, unico ingresso da via Venezia. Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1).

Commenti

Virtus Imola-CJ Basket 68-63: gran reazione di Taranto ma tardiva
CJ Taranto-Blacks Faenza, coach Cottignoli: “Serve più precisione in attacco”