Accordo CJ Taranto-L’Edicola del Sud: al Tursport col giornale!

La nuova sponsorizzazione per la società rossoblu va nella direzione del lettore e del tifoso: il giovedì prima delle gare casalinghe sul quotidiano un coupon per entrare gratis al palazzetto

20.10.2022

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare l’accordo di sponsorizzazione con L’Edicola del Sud il quotidiano che da circa un anno racconta in modo innovativo, completo e approfondito le vicende di Puglia e Basilicata.

Il logo de L’Edicola del Sud compare sin dalla prima giornata sulle canotte di Conte e compagni. Sempre puntuale, l’informazione sportiva del quotidiano si arricchirà di contenuti speciali e in esclusiva sul mondo CJ. Ma c’è qualcosa di più che va nella direzione del lettore e del tifoso. Il giovedì precedente le partite in casa del CJ Basket Taranto chi acquisterà il giornale troverà al suo interno un coupon che presentato al botteghino del Tursport il giorno della partita consentirà l’ingresso gratuito per tifare i colori della propria città.

“Una importante iniziativa – sottolineano i vertici del CJ Basket Taranto, nella persona del presidente Cosenza e del vicepresidente Conversano – volevamo andare al di là della semplice sponsorizzazione trovando un’iniziativa che legasse ancora di più il giornale e la squadra. Il CJ Basket Taranto ringrazia sentitamente Ledi Servizi Editoriali e il Gruppo Ladisa”.

“Siamo molto contenti per la partnership con gli amici del CJ Basket Taranto – sottolinea la direttrice de L’Edicola del Sud, Annamaria Ferretti. In questo nostro primo anno di vita, come giornale, abbiamo cercato di promuovere ogni giorno lo sport come strumento indispensabile di socializzazione e benessere. Un impegno che si è concretizzato anche con un’edizione settimanale dedicata, L’Edicola dello Sport, che ha l’ambizione di raccontare tutte le realtà, piccole e grandi, presenti in Puglia e Basilicata. Soprattutto dopo gli anni duri della pandemia è importante riscoprire la bellezza dello stare insieme condividendo dei valori. Con questa iniziativa, grazie al Cj Basket Taranto, siamo felici di dare anche noi un piccolo contributo.

Commenti

CJ Taranto, coach Olive: “Gran gara, rabbia per gli ultimi due minuti…”
JuveCaserta-CJ Taranto, coach Olive: “Sereni e convinti della nostra forza!”