CJ Basket Taranto e Empired ancora insieme! Rinnovato accordo di sponsorizzazione

Nella settimana della terza vittoria consecutiva in casa altra buona notizia in casa rossoblu con il rinnovo da sponsor dell'azienda leader nelle costruzioni generale e sviluppo commerciale

03.11.2022

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con Empired Real Estate Development srl impresa di costruzioni generale e sviluppo commerciale, appartenente al Gruppo 5G Investments, specializzata nel retail development & construcion. 
La Empired è entrata ufficialmente a far parte della grande famiglia del basket rossoblù targato CJ Taranto già nella scorsa stagione, a conferma del forte legame con il territorio e con il mondo dello sport, considerato un indispensabile motore di crescita sociale.
Grande la soddisfazione dei vertici societari rossoblù dopo il rinnovo della sponsorizzazione: “Siamo onorati di poter avere ancora nel novero dei nostri sponsor un’azienda leader del settore come Empired. Il prolungamento dell'accordo ci aiuterà a crescere sotto diversi punti di vista e i cui effetti si sono già visti in campo visto che siamo reduci dalla terza vittoria consecutiva in casa davanti ad un grandissimo pubblico, domenica scorsa, al Tursport”.

Commenti

CJ Taranto, coach Olive: “Il pubblico ci ha trascinati alla vittoria!”
Sala Consilina-CJ Taranto, capitan Conte: “Sappiamo cosa fare per vincere in trasferta”