CJ Taranto e Fondazione Taranto25 ancora insieme!

Continua il sodalizio della società rossoblù con l’associazione di imprenditori e professionisti tarantini a sostegno dello sport locale. La soddisfazione di Fabio Tagarelli

19.02.2024

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare il prosieguo dell’accordo di sponsorizzazione con la Fondazione Taranto25, l’associazione di imprenditori e professionisti tarantini che fanno rete a supporto del territorio, in questo caso dello sport locale.

Un “matrimonio” tra il CJ Basket e Fondazione Taranto25, il cui logo campeggia sulle divise e sui banner del sodalizio rossoblù, che va avanti da oltre 4 anni. Un legame forte tra chi ha creduto reciprocamente nell’altro, per chi da una parte ha sposato i progetti sportivi della società di pallacanestro di punta del territorio, e chi dall’altra ha creduto sin da subito nella capacità di far rete da parte del mondo imprenditoriale e professionale tarantino.

"Quello del CJ Basket Taranto è un progetto importante perché ha riportato ai massimi livelli i colori rossoblù nel basket – le parole di soddisfazioni del presidente di Fondazione Taranto25, Fabio Tagarelli - per questo lo sosteniamo con convinzione fin dalla sua nascita. Il basket è sempre stato per il movimento sportivo tarantino un elemento di passione e di grande emozione. Taranto 25 non poteva non essere presente sulle maglie delle squadre che rappresentano tale movimento di passione e gioia in ambiti nazionali. Da sempre il nostro modus operandi è affiancare e sostenere le realtà del nostro territorio che, attraverso i loro progetti, generano ricadute positive sull’intera comunità, in un’accezione quanto mai ampia e variegata. Non è mai solo un sostegno economico, ma con tutte creiamo un rapporto di vicinanza umana, ci affianchiamo diventando i primi tifosi del loro percorso. Nel mondo sportivo, più in particolare, da un lato ci siamo spesi per sostenere le società sportive rinnegando il concetto di “sport minori”, valorizzando i valori che questi diffondono tra i nostri giovani attraverso la pratica sportiva. Dall'altro continuiamo a non fare mancare il sostegno alle grandi realtà sportive che militano nei campionati nazionali e fra queste naturalmente non poteva mancare il CJ Basket Taranto!".

Dalla famiglia CJ Taranto agli amici di Fondazione Taranto25, un sentito grazie per l'importante sostegno e l’augurio di un rapporto che possa continuare nel tempo come da quasi 5 anni a questa parte.

Commenti

CJ Basket-Jesi 71-91: Taranto perde la gara dei due palazzetti
CJ Basket Taranto: Matteo Chiapparini veste la canotta rossoblu