CJ Basket Taranto e Jonica Pneumatici insieme: nuovo partner

Nuovo accordo commerciale per il sodalizio rossoblu con il rivenditore specializzato nella vendita gomme con servizi di alta qualità ed efficienza

18.11.2022

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare di aver abbracciato nel novero dei suoi partner Jonica Pneumatici di Tagliente Ottavio, il rivenditore specializzato nella vendita gomme con servizi di alta qualità ed efficienza che si trova in viale Magna Grecia 352/4 a Taranto.

Jonica Pneumatici Taranto garantisce assistenza pneumatici di alta qualità e ti guida nella scelta dei pneumatici migliori e ideali per la vettura. Essenziale e al top anche il servizio di manutenzione. Con Jonica pneumatici Taranto si può gestire e mantenere al meglio le proprie gomme, grazie a servizi accessori e mirati che tengono conto del veicolo e dell’uso che ne si fa.

La soddisfazione dell’accordo è tutta nelle parole di Ottavio Tagliente: “Siamo ovviamente contenti di aver potuto dare il nostro contributo ad una realtà sportiva così importante e radicata nella nostra città come il CJ Basket Taranto. Ringrazio il direttore sportivo Vito Appeso che mi ha fatto da tramite presentandomi questa possibilità che abbiamo voluto cogliere al volo. Speriamo che questa ufficialità possa portare fortuna alla squadra già a partire da domenica nella partita contro Avellino”.

Commenti

CJ Taranto-Avellino, partita la prevendita: giovedì coupon sull’Edicola del Sud
CJ Taranto-Avellino, Massari: “Dobbiamo vincere, non c’è alternativa!”