Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Il 29 dicembre al Palafiom Memorial Peppe Sportelli

Sabato 23 Dicembre 2017

Un triangolare tra Pu.Ma. Trading Taranto, Santa Rita Basket e Valentino Castellaneta per ricordare una grande figura della pallacanestro tarantina

 

Sotto l’albero tra brindisi e feste il pensiero di un amico scalda il cuore tra Natale e Capodanno. Non poteva esserci regalo migliore per tifosi e appassionati del Memorial Peppe Sportelli. Un appuntamento oramai consueto, all’insegna del grande agonismo e del meglio che la pallacanestro tarantina possa offrire in questo momento, organizzato anche quest’anno proprio dal Cus Jonico e dell’Anspi Santa Rita in collaborazione con l’Old Cus che racchiude le vecchie glorie del sodalizio cussino. Tutta gente legata indissolubilmente a “Peppe”.

La figura storica del basket territoriale verrà ricordata venerdì 29 dicembre al PalaFiom che sarà teatro di un triangolare (ingresso gratuito) che metterà di fronte la Pu.Ma. Trading Taranto e la Valentino Basket Castellaneta entrambe squadre di serie C Silver e la Santa Rita Taranto di serie D. Le 3 squadre si affronteranno in un torneo Prima palla a due alle ore 17. Di seguito il programma.

PALAFIOM dalle Ore 17 (ingresso gratuito):

Santa Rita Taranto-Valentino Castellaneta

Cus Jonico Taranto-perdente gara1

Cus Jonico Taranto-vincente gara1