CJ Taranto soddisfatta del calendario: solo un incrocio col volley

La società ringrazia la Fip e la Lega Nazionale Pallacanestro per aver ascoltato le sue richieste per il bene dello sport a Taranto

12.09.2020

Il CJ Basket Taranto esprime la sua piena soddisfazione dopo la compilazione dei calendari del girone D della serie B Old Wild West che vedrà il roster rossoblu esordire nel suo 5° campionato cadetto, domenica 15 novembre alle ore 18 al Palafiom contro Catanzaro.

La soddisfazione del sodalizio CJ deriva dal fatto che la Federazione Italiana Pallacanestro e la Lega Nazionale Pallacanestro siano venute incontro alle richieste di Taranto per un calendario di gare interne che potesse evitare quante più possibili sovrapposizioni con la Prisma Taranto Volley che quest’anno ha fatto il suo ritorno sulla scena sportiva tarantina e nazionale e parteciperà al campionato di serie A2 di pallavolo, giocando sempre di domenica ma al Palamazzola. Un importante notizia per gli sportivi tarantini.

Sarà solo una la sovrapposizione tra basket e volley al momento, il 10 gennaio 2021 quando Taranto ospiterà al Palafiom la Real Sebastiani Rieti e la Prisma se la vedrà contro Cantù. Non è da escludersi la possibilità di un cambio di data sempre per evitare la contemporaneità dei due match e consentire ai tarantini di godersi appieno lo sport d’élite della propria città nell’anno della rinascita.

Commenti

CJ Taranto-Catanzaro, coach Olive su prima giornata
CJ Taranto, Paolo Marzulli: "Che bello stare qui full time"