Ecco la nuova app per seguire il Cus Jonico

21.07.2015

 Avevamo annunciato che sarebbero arrivate delle novità per il mondo del web e delle app ed ecco qui la prima.
Il Cus Jonico sbarca sulla piattaforma Slyvi e sarà possibile seguire direttamente dagli smartphone la squadra rossoblu.
Come fare?
Semplice. Bisogna scaricare l'app "slyvi" da App Store o da play store, e poi scegliere tra l'opzione "registrati con Facebook" oppure "registrati con mail". Una volta effettuato il login, basterà cliccare sulla stellina in alto a sinistra e cercare "Cus Jonico". Uscirà la nostra pagina, apritela e cliccate su "segui". Potrete navigare nelle diverse sezioni (news, foto, gruppi, sponsor, ecc) scorrendo verso destra e sinistra.
Per chi avesse la vecchia app "Cus Jonico Basket", questa non è più attiva quindi potrà essere eliminata.

"Sono da qualche giorno a lavoro per regalare una veste nuova al Cus Jonico per quanto riguarda il web" ha dichiarato l'addetto alla comunicazione web e social Jacopo Minafra, "ed ecco il primo frutto del lavoro. Stiamo lavorando anche ad un nuovo sito, ma ci sono dei tempi tecnici più lunghi quindi per il momento possiamo annunciare solo l'app. Slyvi è una piattaforma che permetterà ai tifosi ed appassionati di basket di seguire il Cus Jonico, ma anche tante altre squadre presenti nella piattaforma (Pistoia, Trento, Stella Azzurra per il basket, ma tante altre anche negli altri sport) in modo da avere un network sportivo. Un altro modo per essere sempre aggiornati da smartphone sulle notizie del Cus che si aggiunge ai già presenti profili Facebook, Instagram e Twitter della società"

Commenti

Il Cus Jonico riceverà il premio "Atleta di Taranto 2015"
Casa Euro Taranto: il ds Greco fa il punto sul mercato