Casa Euro Taranto premiata giovedì per l'Atleta di Taranto

La sera del 27 in Piazza Maria Immacolata primo vernissage per il Cus Jonico davanti alla città e ai tifosi. Il 2 settembre conferenza stampa per presentare coach Calabria e non solo…

27.08.2015

Una festa nella festa. Sarà questo per Casa Euro Basket Taranto il premio Atleta di Taranto 2015 che giovedì sera, alle ore 21 in Piazza Maria Immacolata, celebrerà la sua cerimonia di premiazione che ancora una volta vede tra i destinatari del premio il Cus Jonico Basket Taranto come “riconoscimento ai prestigiosi risultati sportivi conseguiti”. La manifestazione, ideata da Roberto De Lorenzo, è giunta alla sua sesta edizione e rappresenta il riconoscimento del premio dell’atleta a dieci sportivi distintisi in ambito nazionale ed internazionale nell’appena trascorsa stagione agonistica (2014/2015), e della consegna di targhe a coloro i quali operano con passione e risultati nel campo dello sport. Per Casa Euro Basket Taranto sempre premiata negli ultimi anni sarà anche la prima occasione per “presentarsi” alla città con il suo nuovo roster e lo staff tecnico impreziosito dalla presenza di coach Dante Calabria.

Proprio la presentazione dall’ex giocatore di Milano e Cantù sarà il primo “ordine del giorno” della conferenza stampa che il Cus Jonico Basket Taranto terrà mercoledì prossimo, 2 settembre, alle ore 11 nella sala polifunzionale del PalaMazzola. Per il presidente Sergio Cosenza e il dirigente responsabile Roberto Conversano e la dirigenza tutta di Casa Euro Taranto sarà anche l’occasione per parlare dell’iscrizione dell’under 20 cussina al campionato nazionale DNG, un ritorno storico dopo oltre un decennio per una formazione tarantina, e lanciare la campagna abbonamenti in vista del campionato di Serie B oltre a tutta una serie di iniziative che saranno legate al grande evento che Taranto ospiterà al PalaMazzola il prossimo 19 e 20 settembre ed organizzato proprio dal Cus Jonico: il torneo "Città di Taranto" che vedrà sfidarsi sul parquet ionico 4 formazioni della massima serie del campionato di pallacanestro italiano: Brindisi, Avellino, Caserta più la Fortitudo Bologna, ora in A2 ma ricca di grande blasone.


Commenti

Doppio colpo per la Casa Euro: presi Circosta e Malfatti
Conversano a Sport&Sport: "Calabria colpo da serie A. Il torneo del 19 e 20 settembre grande regalo per la città"