Grande novità: le partite del Cus Jonico Taranto su Radio Cittadella

Dal prossimo match le radiocronache delle gare casalinghe della squadra rossoblu di pallacanestro sulle frequenze di RC e in streaming sul sito ufficiale

11.02.2020

Il Cus Jonico Basket Taranto è lieto di annunciare l’accordo con Radio Cittadella per la trasmissione delle partite casalinghe della formazione rossoblu. Si comincia proprio domenica prossima quando la squadra di coach Olive, reduce da tre vittorie consecutive, 7 nelle ultime 8 gare e terza in classifica, ospiterà al Palafiom la Sunshine Vieste per la 18° giornata del campionato di serie C Gold. Inizio ore 18:30.

Un accordo importante per il Cus Jonico che per la prima volta sbarca sulle frequenze radiofoniche, in onda su una radio storica tarantina come Radio Cittadella. Peraltro in una fase delicata della stagione, con le ultime gare della regular season e li eventuali playoff dove Grosso e compagni sperano di essere protagonisti.

Un’opportunità per tutti i tifosi e appassionati rossoblu, che per motivi vari non potranno assiepare gli spalti del Palafiom, ma soprattutto la possibilità per tutti i fuorisede di seguire le sorti della squadra della propria città attraverso lo streaming. A commentare le partite saranno il decano dei giornalisti di pallacanestro tarantini, Toni Cappuccio e Massimiliano Fina.

Appuntamento dunque da domenica 16 febbraio, palla a due alle ore 18:30. Radio Cittadella è sulla frequenza 96.50 fm stereo, streaming sul sito ufficiale https://radiocittadella.it/web/

Commenti

Taranto soffre e vince: il derby è ancora rossoblu
Coach Olive: "Non ci poniamo limiti ma occhio a Vieste"