CJ Basket Taranto: SPALDING SPONSOR TECNICO

La celebre e prestigiosa azienda americana che da quasi 40 anni firma l’Nba vestirà i rossoblu grazie a ShoppingSport Taranto: “Volevamo il top per la ‘nostra’ squadra di basket”

22.08.2020

Il CJ Basket Taranto è lieto di annunciare l’importante accordo raggiunto sul versante della sponsorizzazione tecnica per la prossima stagione. Sarà la Spalding a griffare il vestiario della squadra di coach Olive che torna a calcare i parquet di serie B. Un notevole lavoro svolto dall’ufficio marketing del sodalizio rossoblu che ha chiuso con una delle più prestigiose aziende di materiale sportivo, sicuramente la più conosciuta a livello cestistico. Il brand Spalding, noto in tutto il mondo cestistico per essere da 37 anni il pallone ufficiale dell'NBA, è diventato nel 2017, grazie a GAFLER srl, sponsor ufficiale della nazionale italiana di pallacanestro. Oltre che a vestire l’Italbasket, Spalding vanta numerose e prestigiose collaborazioni in tutta Italia.

Piena soddisfazione da parte del presidente del CJ Basket Taranto, Sergio Cosenza: “Siamo molto soddisfatti ed orgogliosi della partnership tecnica con lo storico e prestigioso marchio della Spalding. L’essere stati scelti da un’azienda come Spalding è il segnale della bontà del lavoro portato avanti sinora e delle ulteriori potenzialità alla base del nostro progetto. La mission del brand Spalding coniuga alla perfezione la nostra filosofia sportiva che da quasi 50 anni si rinnova nel solco della tradizione”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Andrea Levratto, responsabile marketing di Gafler srl – Spalding Italia: “E’ motivo di grande soddisfazione per noi poter oggi ufficializzare la collaborazione con il CJ Basket Taranto, una società che in questi ultimi due anni è cresciuta molto a livello societario e sportivo, crediamo fortemente nel loro progetto”.

Punto di riferimento per la partnership tecnica sarà ShoppingSport Taranto del gruppo QualitySport, il grande negozio di abbigliamento, calzature e articoli tecnici sportivi che ha sede in Via Campania 115 e che già sul finire della scorsa stagione era stato vicino al CJ con la sua professionalità ed esperienza nel settore. “Dal 1977 siamo al servizio dello sport nella nostra città – le parole del titolare Francesco Carpenzano - il Cus è un’occasione importante per comunicare la nostra voglia di puntare sulle attività sportive tarantine e sicuramente il CJ ne rappresenta l’eccellenza. C’è un progetto sportivo che ci affascina e che abbiamo voluto abbracciare tramite un brand altamente specializzato nel basket come Spalding”.

Commenti

Cj Taranto, Massari: "La B è una grande opportunità per la nostra città"
CJ Basket Taranto: UFFICIALE PELLECCHIA