CJ Basket Taranto: accordo con la palestra Gym 19

I giocatori rossoblu potranno allenare i propri muscoli e non solo grazie agli attrezzi e alla professionalità della struttura di via Unicef. Fabio Mignogna: “CJ realtà da supportare”

31.08.2020

Sarà la Palestra Gym 19 a curare il fisico dei giocatori del CJ Basket Taranto. Un importante accordo quello stretto tra il sodalizio rossoblu e la struttura sita in viale Unicef 42 a Taranto diventata in breve tempo un punto di riferimento importante per la salute e la cura del corpo grazie alla sua offerta di attrezzature all’avanguardia e di professionalità da parte dei suoi istruttori. Che da oggi saranno a disposizione anche della squadra del CJ che a breve comincerà la preparazione fisica in vista della prossima stagione.

La Palestra GYM 19 è un progetto nato da un’idea di Fabrizio Marturano, noto personal trainer nonché bodyguard, e Fabio Mignogna, piccolo imprenditore tarantino, che hanno voluto unire fitness e benessere in una serie di servizi a disposizione dei clienti della palestra che desiderano essere “in forma”. Una sala pesi con le migliori e più innovative macchine per allenamenti completi per un’offerta a 360°, unitamente a corsi di aerobica, step/aerobico, difesa personale e corsi antibullismo, fit boxe, pilates, yoga, GAG o PUMP e tanti altri. Il tutto alla presenza di un centro estetico, ampi spazi e soprattutto personale specializzato.

“L’accordo con il CJ Basket Taranto è un altro passo importante per la nostra seppur giovane presenza in città – sottolinea il titolare della Gym 19, Fabio Mignogna – sin dal primo giorno dell’apertura della nostra struttura ci siamo messi al servizio delle associazioni sportive del territorio perchè di fatto parliamo la stessa lingua, lo consideriamo un dovere oltre che un piacere. Metteremo al servizio del Cus Jonico tutta la nostra professionalità e le nostre attrezzature all’avanguardia per un accordo che magari ci vedrà protagonisti anche nel corso della stagione agonistica con qualche esibizione e dimostrazione durante gli intervalli delle partite”.

Commenti

CJ Basket Taranto: UFFICIALE FIUSCO
CJ Basket Taranto: che bello ricominciare!