Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Pu.Ma. Trading Basket Taranto a Ruvo per il tris

Sabato 7 Ottobre 2017

Per la terza giornata di campionato il Cus Jonico cerca il terzo successo di fila ancora in trasferta contro la Tecnoswitch Talos Basket Ruvo. Diretta streaming su www.ruvesi-.it

 

Ancora un viaggio, ancora una trasferta per la Pu.Ma. Trading Basket Taranto che nella domenica della terza giornata di campionato di Serie C Silver gioca la sua seconda trasferta consecutiva. Si va a Ruvo di Puglia contro la Tecnoswitch Talos Basket reduce dalla sconfitta sette giorni fa a Castellaneta ma vincitrice all’esordio in campionato proprio in casa contro la Lupa Lecce.

A punteggio pieno invece i rossoblu di coach Calore che hanno cominciato alla grande il loro campionato vincendo contro Martina al Palafiom e a domicilio di Monteroni domenica scorsa.

Un inizio importante nonostante l’assenza di Pellot ma con l’innesto interessante di Vincenzo De Angelis che già nel Salento, con pochi giorni di allenamento con i compagni ha fatto vedere il suo valore da amalgamare al meglio a quello dei vari Fernandez, Romano, Veccari, Caldarola, De Pasquale e tutti gli altri giovani del vivaio Virtus che stanno diventando giorno dopo giorno valide alternative nelle rotazioni dell’allenatore.

Non sarà certo facile a Ruvo con i biancoazzurri che recuperano Sabeckis da inserire al fianco di Gatta, Grimaldi, Preite, Serino ed il lituano Kymantas. Così coach Gatta alla vigilia del match con Taranto: “Squadra agguerrita, fatta di giocatori che corrono molto e prendono subito primi tiri con ottime percentuali quindi la gestione del ritmo diventerà importante nell’approcciare la gara”

Palla a due alle ore 18.30 di domenica 8 ottobre al PalaSport (ingresso gratuito) in via Cristoforo Colombo a Ruvo di Puglia, arbitro del match: Davide Galluzzo di Brindisi.

MEDIA – La webcronaca di Ruvo-Taranto sarà trasmessa in streaming sul sito www.ruvesi.it e sulla pagina Facebook Talos Basket Ruvo. Aggiornamenti in tempo reale con il play by play sul sito www.fip.it/puglia/