Cus Jonico e coach Caricasole: le strade si separano

19.02.2019

Il Cus Jonico Basket Taranto comunica l'avvenuta risoluzione consensuale del contratto di guida tecnica della prima squadra con l'allenatore Giulio Caricasole.

La Società rivolge al tecnico tarantino i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la dedizione sempre profusi alla guida della squadra raggiungendo la scorsa stagione una difficile salvezza subentrando a campionato in corso e il buon inizio di questo torneo, e gli fa altresì i migliori auguri per il prosieguo della carriera che continuerà nel Progetto Giovani della Virtus Pallacanestro Taranto da sempre cantera per i giovani giocatori cussini del domani.

Così il presidente Sergio Cosenza: “Dispiace che si sia creata questa situazione, per il secondo anno di fila ci troviamo costretti a cercare un nuovo allenatore a stagione in corso. La cosa ci rammarica molto, ringraziamo il coach per tutto quello che ha fatto”. Sulla stessa lunghezza d’onda il dirigente responsabile Roberto Conversano: “Non è un buon momento, lo sappiamo, eravamo quarti prima di Natale e ora siamo reduci da una striscia negativa senza fine non riuscendo più a giocare di squadra. Giulio è un amico, un grande professionista e soprattutto un cuore rossoblu a forma di pallone da basket. Per lui le migliori fortune e un arrivederci”.

La società è già al lavoro e nelle prossime ore comunicherà il nome del nuovo allenatore.

Commenti

Cus Jonico, è ko anche con Mola
Cus Jonico: coach Davide Olive nuovo allenatore