Conversano a Sport&Sport: "Calabria colpo da serie A. Il torneo del 19 e 20 settembre grande regalo per la città"

28.08.2015

Il dirigente responsabile Roberto Conversano, ospite ieri sera della trasmissione Sport&Sport di Studio 100 insieme al main sponsor Umberto Ingrosso, ha parlato della squadra che si è costruita e del torneo città di Taranto che si terrà il 19 e 20 settembre al PalaMazzola.
"Avevamo promesso un allenatore che sarebbe stato un colpo da serie A ed abbiamo mantenuto le aspettative, perché Dante Calabria è stato un grandissimo giocatore di serie A ed ora da allenatore metterà in campo tutta la sua esperienza maturata sui campi di gioco e sulle panchine dei college Usa".
Sul torneo poi ha detto "abbiamo voluto fare questo regalo alla città di Taranto e sarà un'occasione per vedere il grande basket di serie A sul parquet del PalaMazzola, con Enel Brindisi, Juve Caserta, Sidigas Avellino e Fortitudo Bologna che si sfideranno i semifinali e finali sabato 19 e domenica 20 settembre. Tre squadre di A1 più la gloriosa "effe" di serie A2 che farà a Taranto la prima uscita stagionale. Insomma ci sarà da divertirsi".

Commenti

Casa Euro Taranto premiata giovedì per l'Atleta di Taranto
Casa Euro Taranto premiata "Atleta di Taranto 2015"